La trasmissione “Il posto giusto” di RAI3, in onda il 25 Febbraio 2018, parla del nostro ITS Moda Calzature

Il nostro ITS è nuovamente protagonista sui media nazionali: la trasmissione RAI  Il Posto Giusto, infatti, nella puntata del 25 Febbraio 2018 , manderà in onda il servizio registrato dal noto film-maker e regista Jesus Garces Lambert, nelle aule del nostro ITS.  I protagonisti saranno ovvimaente i nostri studenti e i diplomati ITS che racconteranno come, grazie al corso ITS, hanno potuto trovare incarichi anche di prestigio. Il  programma,  prodotto in collaborazione con Anpal Ministero del Lavoro   viene trasmetto a partire alle 13.00 su RAI3.

La trasmissione, vede come conduttore  il giornalista Federico Ruffo, che  metterà a fuoco tutti gli strumenti che possono consentire, a giovani e meno giovani, di trovare un lavoro, intraprendere un percorso di formazione o di mettersi in proprio.
Una squadra di film-maker girerà l’Italia per incontrare i protagonisti di storie esemplari che riguardano il Made in Italy, i mestieri più ricercati, l’innovazione, i migliori progetti di alternanza scuola-lavoro e il funzionamento delle politiche attive, tra cui Garanzia Giovani.

× Ciao! Posso aiutarti?